PURTROPPO DOPOMPOCHI MESI DALL'ACQUISTO LA LETTIERA NON FUNZIONA A CAUSA DI UN ERRORE SUL SENSORE DEL PESO; NON HO ANCORA RICEVUTO ASSISTENZA DOPO MOLTE MAIL E MOLTI GIORNI
0 Votes
2 Comments
Sorted by
D
Donia P. posted
6 months ago
Ho appena ricevuto risposta per "errore di tenuta coperchio". In realtà mi sono registrata qui, ho inviato tutto quello che mi hanno chiesto e ho ricevuto molto velocemente risposta. Ero soddisfatta dal prodotto dopo quasi 2 anni e sono soddisfatta anche dal supporto ricevuto. Il sensore del peso dipende molto da dove viene posizionata la lettiera e se viene trattata con "delicatezza". I sensori si trovano nei piedini. Mio consiglio è di registrarsi e aprire un ticket qui dal portale, inviando la fattura d'acquisto, foto e video del problema.
PURTROPPO DOPOMPOCHI MESI DALL'ACQUISTO LA LETTIERA NON FUNZIONA A CAUSA DI UN ERRORE SUL SENSORE DEL PESO; NON HO ANCORA RICEVUTO ASSISTENZA DOPO MOLTE MAIL E MOLTI GIORNI
0 Votes
2 Comments
Donia P. posted 6 months ago
Ho appena ricevuto risposta per "errore di tenuta coperchio".
In realtà mi sono registrata qui, ho inviato tutto quello che mi hanno chiesto e ho ricevuto molto velocemente risposta.
Ero soddisfatta dal prodotto dopo quasi 2 anni e sono soddisfatta anche dal supporto ricevuto.
Il sensore del peso dipende molto da dove viene posizionata la lettiera e se viene trattata con "delicatezza".
I sensori si trovano nei piedini.
Mio consiglio è di registrarsi e aprire un ticket qui dal portale, inviando la fattura d'acquisto, foto e video del problema.
0 Votes
Maria Portieri posted 8 months ago
Stesso problema , sto cercando di risolvere
0 Votes
Login or Sign up to post a comment