Errore di pulizia manuale

Posted 3 months ago by Angela Galluccio

Post a topic
A
Angela Galluccio

Ciao!

La lettiera si è bloccata dice che il coperchio del cupolino della lettiera non è posizionato correttamente

0 Votes

4 Comments

Sorted by
M

ManuelaBonati posted 2 months ago

Sono più di due anni che ho la lettiera pura max ee lo spray era incorporato, si accende solo la luce basta, mi ha sempre dato problemi. Errore connessione o pile scariche anche se nuove. Ora gli ho scritto una mail perché mi sono rotta le palle, già il liquido costa 24 euro e i pezzi di ricambio costano un botto. E basta, che funzionasse una volta per tutte. Ho speso 600 euro, cavolo!!

0 Votes

A

Angela Galluccio posted 2 months ago

Si era aperto il blocco che ferma gli ingranaggi di rotazione. Probabilmente a quel punto la lettiera aveva perso il giro e continuava a fermarsi in verticale.Una volta smontata la copertura, riposizionata la parte rotante e chiuso bene il blocco la lettiera so è automaticamente riposizionata

Nb. Meglio controllare se lo sportello di copertura del cassetto di scarico si chiuda bene, altrimenti fa contatto

0 Votes

L

Laura Napolitano posted 2 months ago

Il mio Air spray smart il deodorizzante mi fa impazzire! Si disconnette di continuo, qlcn può aiutarmi a capire cosa succede?

1 Votes

M

Michele io posted 3 months ago

Anche a me da lo stesso problema! Sei riuscita a risolvere?

0 Votes

Login or Sign up to post a comment